Pagamento alla consegna (contrassegno):Il pagamento alla consegna prevede la possibilità di pagare solo al ricevimento del pacco direttamente al corriere. Il servizio ha un supplemento sulla spesa di spedizione di € 4,00. Prima della spedizione verrete contattati telefonicamente per la conferma dell’indirizzo.Procedete con l’ordine e durante la procedura di pagamento selezionate la modalità contrassegno.

PayPal: Procedete con l’ordine e durante la procedura di pagamento selezionate la modalità PayPal. L’ordine verrà evaso immediatamente.

PayPal cassa veloce: Procedete con l’ordine e senza eseguire la registrazione cliccate direttamente sul logo “cassa veloce paypal” . Verrete indirizzati direttamente sul sito paypal. Controllate i dati di spedizione perché paypal comunica i dati presenti sul loro sito al momento del pagamento.

L’ordine verrà evaso immediatamente.

Bonifico Bancario: Procedete con l’ordine e durante la procedura di pagamento selezionate la modalità Bonifico. Alla fine della procedura riceverete alla vostra e-mail il riepilogo dell’ordine con i dati per effettuare il bonifico. L’ordine verrà evaso al ricevimento della somma sul nostro conto.

Ricarica PostePay: Procedete con l’ordine e durante la procedura di pagamento selezionate la modalità “Ricarica la nostra PostePay”. Alla fine della procedura riceverete alla vostra e-mail il riepilogo dell’ordine con i dati per effettuare la ricarica. L’ordine verrà evaso appena contabilizzata la ricarica sulla nostra carta. Questo metodo prevede la registrazione sul sito ed è compatibile con la promozione “ Spedizione Gratuita” “Buoni Sconto” “Buono Omaggio”.

Carta di Credito: Procedete con l’ordine e durante la procedura di pagamento selezionate la modalità PayPal. Paypal infatti permette il pagamento con carta di credito anche senza avere un conto registrato da loro. In pratica funziona come una normale interfaccia bancaria per il pagamento con carta di credito. Una volta indirizzati sul sito paypal cliccare sula voce “non hai un conto paypal?”